Nella settima serie i capitani protagonisti sono impegnati in una nuova stagione di pesca che vede l’arrivo di nuove reclute: il trentaseienne Scott Campbell Jr, al timone della Seabrooke, e il ventottenne Elliot Neese, capitano della Ramblin’ Rose, entrambi esperti skipper. L’adattamento degli equipaggi ai nuovi arrivati non sarà facile, e sulle imbarcazioni i diverbi saranno all’ordine del giorno. Non mancheranno violente tempeste di neve, banchi di ghiaccio polare, venti a 60 nodi, turni massacranti di 20 ore: la sfida ai confini della resistenza umana continua…
NEI PRIMI EPISODI
20 ottobre ore 22:00 – “Nuove reclute – 1ª parte”
Due nuovi membri si uniscono alla flotta ma quando invadono la zona di pesca della Wizard, la tensione sale alle stelle. Chi sarà il vincitore?
20 ottobre ore 23:00 – “Nuove reclute – 2ª parte”
I nuovi arrivati Scott Campbell Jr, al timone della Seabrooke, e Elliot Neese della Ramblin’ Rose continuano a mettere a dura prova la pazienza dei capitani più esperti.
27 ottobre ore 22:00 “Una dura prova”
Nel Mare di Bering la pesca ai granchi si rivela deludente: le nasse sono vuote, i profitti crollano, tra l’equipaggio la tensione aumenta e il morale si abbassa.