Raggiungiamo gli equipaggi della Northwestern, della Seabrooke, della Time Bandit, della Wizard, della Kodiak e della Ramblin’ Rose durante il loro ritorno nelle pericolose e ghiacciate acque del Mare di Bering nella nuova serie di “Deadliest Catch”.
La caccia ai preziosi granchi continua: questi pescatori estremi affrontano le terribili tempeste che si abbattono sulle loro imbarcazioni e sopportano le dure condizioni di lavoro per riuscire a portare a casa un carico di valore. In questa stagione Sigurd Hansen, capitano della Northwestern, dovrà usare tutte le sue abilità contro i suoi vecchi rivali: Keith Colburn della Wizard, i fratelli Hillstrand della Time Bandit e il leggendario skipper Bill Wichrowski.
Quest’ultimo ritornerà alla guida della Cape Caution. Nel frattempo lo skipper più giovane del gruppo, Elliott Neese, ritornerà a bordo della sua barca, la Saga. Il giovane capitano Scott ‘Jr’ Campbell tenterà di difendere la propria fama grazie alla sua nuova Seabrooke, da poco ricostruita. Gli equipaggi riusciranno a sopportare le terribili condizioni meteorologiche dell’Artico e a raccogliere i frutti del loro duro lavoro o dovranno lottare per mantenere a galla gli affari e soprattutto le loro imbarcazioni?
A partire da domenica 4 agosto alle 22:50 su Discovery Channel