Giardini da incubo 2: il campione Andrea Lo Cicero torna alla guida del makeover “in verde”

Giardini da incubo 2: il campione Andrea Lo Cicero torna alla guida del makeover "in verde" | Digitale terrestre: Dtti.it

Splendide tenute ridotte a lande desolate. Giardini una volta colorati e ordinati improvvisamente mutati in scenari lunari. Proprietari decisamente disperati. Ma ad aiutare coppie e famiglie torna in campo un giardiniere d’eccezione: Andrea Lo Cicero. Lo storico rugbista azzurro è pronto a tuffarsi nella seconda edizione del “makeover in verde” di Sky Uno: GIARDINI DA INCUBO, da lunedì 20 maggio alle 19.45 e tutti i giorni dal lunedì al venerdì in esclusiva prima tv su Sky Uno HD (e disponibile su Sky On Demand e Sky Go).

Abbandonata  la palla ovale, simbolo significativo della sua carriera di sportivo, adesso gli attrezzi che più lo rappresentano sono diventati rastrello, forbici per potare, carriola e vanga, se necessario : un autorevolissimo “Master of Gardens” pronto a prestare soccorso ad incauti proprietari di giardini in abbandono anche in questa attesissima seconda stagione.

L’ex pilone della nazionale italiana, il “Barone” Lo Cicero, sostenuto da un team di professionisti dal pollice verde, riporterà piante e fiori all’antico splendore originario.

Nelle nuove puntate coppie, famiglie disperate, giovani inesperti lanciano la loro richiesta d’aiuto, in seguito ai fallimentari tentativi messi in campo per  rimettere in sesto gli spazi verdi. Dopo aver ascoltato le varie richieste dei proprietari e analizzato lo stato di degrado dei loro giardini, l’ex campione azzurro accorrerà in loro soccorso. Senza risparmiare critiche e commenti pungenti, Lo Cicero si rimboccherà le maniche e insieme alla sua squadra di giardinieri professionisti metterà a punto una strategia di intervento per riportare in fiore i giardini ormai abbandonati a loro stessi.

Ma i disperati proprietari di casa non staranno con le mani in mano. L’ex pilone li coinvolgerà svelando loro tutti i segreti per curare fiori e alberi e mantenerli sempre perfetti. Da buon sportivo Lo Cicero insegnerà a tutti i componenti della famiglia il vero spirito di squadra, indispensabile per riportare la pace e la serenità in casa e nel giardino.

Ogni puntata si conclude con il makeover vero e proprio: si vedrà la spettacolare trasformazione di spazi completamente abbandonati a loro stessi che in pochi giorni, con il tocco della energica squadra capitanata da Lo Cicero, diventeranno luoghi magici e accoglienti, lasciando senza parole i pigri proprietari e tutti gli spettatori. Ma sarà riuscito il ‘Barone’ del rugby nella sua sfida più importante: far crescere il pollice verde agli incuranti proprietari?

GIARDINI DA INCUBO andrà in onda da lunedì 20 aprile  alle 19.45  e tutti i giorni dal lunedì al venerdì in esclusiva su Sky Uno HD

Exit mobile version