Un viaggio alla scoperta dei ritmi di tutto il mondo è in arrivo ad aprile su Sky Uno. Bobo Vieri e Marco Delvecchio sono I RE DEL BALLO, conduttori e protagonisti della sfida itinerante a colpi di tacco in onda dal 18 aprile, il giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD.
Il viaggio a ritmo di danza mette in scena una gara in otto puntate all’insegna dell’ironia in cui i due “ballerini-centravanti” calcheranno le piste da ballo dei Paesi che hanno visto nascere i passi più celebri. Il programma, prodotto da Toro, è un format originale nato dalla creatività di Milly Carlucci e del suo gruppo autorale.
La prima sfida si svolge a Cuba a ritmo di salsa, per poi trasferirsi a Vienna alla scoperta del valzer. A seguire Santo Domingo con il merengue e la bachata, poi di nuovo in Europa a Barcellona con tutto il calore e la passione del flamenco spagnolo, per finire a Buenos Aires con il tango argentino.
Il loro viaggio sarà inoltre un’occasione per raccontare le abitudini, le tradizioni, le meraviglie della natura e dell’architettura locali.
Il programma è una produzione Toro, scritto da Milly Carlucci, Simone Pippo, Svevo Tognalini, Giancarlo De Andreis, Giuko, per la regia di Arturo Minozzi.
L’appuntamento con BOBO E MARCO – I RE DEL BALLO è per giovedì 18 aprile alle ore 21.10 su Sky Uno HD per la prima sfida sulla pista da ballo.