Dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti The Roast approda anche in Italia con un appuntamento speciale su Comedy Central (Sky 122 e 123) lunedì 25 febbraio alle ore 22.00.
A salire sul tanto temuto palco della trasmissione più irriverente della tv a stelle e strisce Roseanne Barr, la popolarissima protagonista della sitcom Pappa e Ciccia e attrice di successi cinematografici comeShe Davil – Lei il Diavolo o 15 minuti – Follia omicida a New York.
Nel corso dello show la Barr dovrà confrontarsi con le domande ‘insidiose’ e senza sconti di alcuni colleghi e protagonisti dello star system americano. A salire sul palco anche l’ex marito e attore Tom Arnold, l’allenatrice delle cheerleader di Glee Jane Lynch, il figlio per fiction in Pappa e Ciccia Michael Fishman e la scrittrice e sceneggiatrice Carrie Fisher. A loro il compito di mettere in difficoltà la simpatica Roseanne rivelando aneddoti curiosi della sua carriera e inediti dietro le quinte della sua vita privata.
The Roast è un programma cult che di anno in anno ha visto alternarsi sulla graticola dell’irriverenza targata Comedy Central personaggi del calibro di Pamela Andernson, Donald Trump e Charlie Sheen. La messa in onda in Italia della trasmissione è un’esclusiva per Comedy Central (solo su Sky canali 122 e 123) che propone così al suo pubblico uno degli show più esilaranti della comicità made in USA.