Su Sky è sempre tempo di grande rugby, anche con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del Sei Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina.
il torneo si appresta a mettere in scena la quarta giornata, che potrà essere seguita live su Sky e in streaming su NOW domani, sabato 3 settembre.
Stessi incontri del terzo turno e si comincerà da Hamilton, in Nuova Zelanda, dove saranno di fronte i padroni di casa degli “All Blacks” e l’Argentina, con i “Pumas” che proveranno a fare il bis dopo il primo e storico successo in casa dei neozelandesi di sabato scorso. Diretta dalle ore 9.05 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Si gioca all’FMG Stadium Waikato della città neozelandese.
A seguire, trasferimento all’Allianz Stadium di Sydney per assistere all’incontro tra l’Australia e i campioni del mondo in carica del Sud Africa, che non vincono in terra australiana dal 2013. Match live dalle ore 11.35 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.
Dopo quattro giornate di gioco la classifica vede in testa Australia e Argentina con 9 punti, seguite con 5 dalla Nuova Zelanda e con 4 dal Sud Africa.
Rugby – sabato 3 settembre 2022
“RUGBY CHAMPIONSHIP”
(quarta giornata)
ore 9.05 Nuova Zelanda-Argentina Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Andrea De Rossi)
ore 11.35 Australia-Sud Africa Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(telecronaca Moreno Molla; commento Alessandro Moscardi)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)