La quinta stagione della serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori è solo su Fox (Sky, 112): This Is Us, con 8 nominations agli Emmy, torna il 24 novembre alle 22.40 subito dopo i primi due episodi di Grey’s Anatomy. Poi dal 1° dicembre tutti i martedì un episodio a settimana alle 21.50 sempre su FOX.
Come nelle precedenti stagioni, la quinta continuerà a raccontare le vicende della famiglia Pearsons attraverso flashback. Nel flash-forward conclusivo della quarta stagione, Randall (Sterling K. Brown) e Kevin (Justin Hartley) sono al capezzale di Rebecca (Mandy Moore) insieme allo zio Nicky e si apprende che Kevin ha due figli gemelli avuti da Madison. Sempre nel futuro, Jack Damon e sua moglie Lucy danno alla luce la loro primogenita, Hope, e si scopre l’identità della figlia adottiva di Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan): è Hailey, che raggiunge i due neo genitori per conoscere la nipote. L’attore Sterling K.
Brown ha rivelato che gli episodi della nuova stagione includeranno “uno scavo del passato di Randall, connesso di nuovo alla famiglia“, e la co-protagonista Chrissy Metz ha anticipato che “gli spettatori scopriranno perché Kate ha iniziato a usare il cibo come meccanismo di coping”.