Il 23 novembre 2011 alle ore 22.45 arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta la quarta stagione di TRUE BLOOD. Tornano i vampiri della serie creata da Alan Ball(premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e creatore di Six Feet Under) che vede protagonista la giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin, premio Oscar perLezioni di piano e vincitrice di un Golden Globe come miglior attrice nel 2009 per True Blood) e il vampiro pluricentenario Bill Compton (Stephen Moyer, The Starter Wife).
Durante la stagione precedente, Sookie, dopo aver scoperto di possedere del sangue di Fata ereditato dal nonno, apprende dal vampiro Eric (Alexander Skarsgard) che il suo amato Bill era stato assoldato dalla Regina dei Vampiri per trovarla e scoprirne i segreti . Profondamente delusa, decide di non voler avere più nulla a che fare con il mondo dei vampiri e mentre cerca conforto sulla tomba della nonna, viene avvicinata da Claudine (Lara Pulver) che la porta nel mondo delle Fate.
La nuova stagione, in cui farà ingresso la magia, si apre con il ritorno di Sookie dal mondo delle Fate. La ragazza è convinta di essere scomparsa solo per qualche minuto, scopre invece che era passato più di un anno e che oramai suo fratello e la comunità di Bon Temps si erano rassegnati all’idea della sua morte, tanto che Jason (Ryan Kwanten) decide di vendere la loro casa a Eric, che ancora innamorato di lei, non ha mai perso le speranze di rivederla.