Steel presenta in prima tv la terza stagione di “Covert Affairs”

COVERT AFFAIRS_Season 3Spionaggio internazionale, azione e mistero. È questa la miscela esplosiva di “Covert Affairs” che arriva in Prima TV esclusiva per l’Italia solo su Steel (Mediaset Premium sul DTT) con la terza imperdibile stagione.

L’appuntamento è a partire dal 2 gennaio alle 21:15 con un episodio singolo e, a seguire, ogni mercoledì alla stessa ora.

In replica ogni sabato alle 22:05.

La serie, ideata da Matt Corman e Chris Ord, vede come protagonista Piper Perabo, famosa per aver interpretato Violet Sanford in “Le ragazze del Coyote Ugly”. L’attrice, grazie a “Covert Affairs”, si è aggiudicata una nomination ai Golden Globe del 2011 nella categoria “Miglior attrice in una serie TV drama”.

 

COVERT AFFAIRS

Annie Walker (Piper Perabo) è una giovane e inesperta recluta alla sua prima esperienza lavorativa con la CIA. Poco prima che il suo addestramento giunga al termine, la ragazza viene inspiegabilmente assunta e promossa come agente operativo. La promozione, però, non è dovuta alle sue capacità ma a un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l’ex fidanzata di Ben Mercer (Eion Bailey), un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA. Grazie alle sue conoscenze e informazioni, la giovane dovrà aiutare la polizia a rintracciare e catturare il latitante. Ad affiancarla in questo compito delicato ci sarà Auggie Anderson (Christopher Gorham), un agente rimasto cieco durante una missione, che la aiuterà a farsi rispettare in un mondo in cui deve ancora dimostrare le proprie capacità. La serie è interpretata, tra gli altri, da Peter Gallagher (“Rescue Me”, “Californication”, “The O.C.”, “American Beauty”) nel ruolo del Capo del dipartimento servizi clandestini della CIA.

 

COVERT AFFAIRS – stagione 3

Quando Jai viene ucciso da un’autobomba, Auggie viene messo a capo dei suoi progetti mentre Annie viene riassegnata a un nuovo direttore dalle maniere decisamente poco ortodosse che la invia subito a Marrakech per seguire un misterioso uomo d’affari inglese d’origine russa…

Exit mobile version