Saranno di scena a Kiev, in Ucraina, il 13 e 14 aprile, i Campionati del Mondo di Scherma, riservati alle specialità non incluse nel programma gare dei Giochi Olimpici di Londra 2012, ovvero sciabola femminile a squadre e spada maschile a squadre.
Eurosport prevede la copertura delle competizioni femminili in programma venerdì 13, in diretta, dalle 13.30 alle 15.30.
La telecronaca sarà affidata a Gianmario Bonzi che potrà avvalersi del commento tecnico di Sara Cometti, campionessa italiana a squadre in carica e oro europeo a squadre a Bolzano nel 1999.
Per la sciabola femminile possibili protagoniste potranno essere le nostre Irene Vecchi e Gioia Marzocca, qualificate per Londra 2012 a livello individuale, che hanno buone opportunità di portare la nostra nazionale sul podio
Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l’evento in diretta sul proprio PC o tramite l’applicazione per iPhone ed iPad. Mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com) e tramite l’applicazione Eurosport.