Non ditelo alla sposa, il programma che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito, rinnova il suo appuntamento martedì 18 settembre alle 22.00 su Lei Tv (Sky canale 127).
I protagonisti di questa settimana sono Giuditta e Antonio di Milano. Giuditta è una donna molto attiva che parla correntemente arabo e ha vissuto in Egitto e Giordania; Antonio oltre alla sua compagna, ha un unico grande amore, o meglio, fede: la Juventus. Lei sogna un matrimonio da mille e una notte, lui progetta di scegliere come tema nuziale i colori della sua squadra del cuore: il bianco e nero.
Riuscirà Antonio a organizzare il giorno più importante della loro vita in sole 3 settimane e con un budget di 15.000,non potendo né sentire né vedere la sua futura sposa?
Dopo il grande successo dell’edizione inglese e di quella americana, LeiTv (Sky canale 127) ha realizzato la versione italiana di Non ditelo alla sposa per avvicinarsi maggiormente al vissuto, agli stili di vita e alla tradizione del nostro Paese. Tra lacrime, risate, piccoli e grandi drammi, i futuri mariti prendono in mano la situazione cercando di immaginare i desideri delle promesse spose per poterli trasformare in realtà. Perché nessuno vorrebbe mai affrontare una sposa arrabbiata il giorno delle proprie nozze!
Ogni domenica alle 23.00 su Lei Tv (Sky canale 127) è possibile rivedere la puntata del martedì. Inoltre, i futuri sposi e tutti gli inguaribili romantici potranno partecipare al concorso legato al programma, suwww.nonditeloallasposa.it, che gli permetterà di vincere un fantastico soggiorno in Messico per due persone, rispondendo a 4 semplici domande relative alla puntata andata in onda.
E’ possibile commentare l’episodio sulla pagina facebook di Lei Tv www.facebook.com/Leitv.