E’ finalmente arrivata sul digitale terrestre la serie US nata dalle pieghe creative di MTV e dall’autorevolezza di un marchio cinematografico come la Metro Goldwyn Mayer: “Teen Wolf” il nuovo fenomeno “fantasy” che appassionerà teenager e adulti. La serie sarà in onda su MTV Italia (canale 8 del DTT) ogni martedì alle 21.10 a partire dal 18 settembre.
La serie narra la vicenda di Scott, un ragazzo che, oltre alla normale trasformazione di ogni adolescente, deve fare i conti una storia non convenzionale. Un misterioso morso, infatti, ricevuto nel buio della foresta, gli sconvolge la vita: sarà un dono o una maledizione? E cosa significherà per la relazione che lega Scott ad Allison, la ragazza di cui è perdutamente innamorato? Dovrà accettare i suoi nuovi poteri o averne paura, fino a morire? Solo il tempo potrà dirlo…
Prima dell’incidente nel bosco, infatti, Scott era un comune studente della Beacon Hills High School: semplice riserva della prestigiosa squadra di Lacrosse, emarginato dai più popolari della scuola. Poi viene morso e tutto cambia, e Scott fa fatica a capire chi è davvero e quale direzione debba prendere la sua vita. Qual è la sua vera natura? E’ più uomo o più lupo? Qualunque sia la risposta, non sarà facile. Scott cercherà in tutti i modi di controllare i propri impulsi, terrorizzato dall’idea che la sua nuova natura finisca per avere il sopravvento. Ma ci riuscirà?
Ecco le sinossi degli episodi in onda domani, 25 settembre alle ore 21.10 su MTV ITALIA (canale 8 del DTT)
Episodio 3 ALFA E BETA La più grande paura di Scott, fare del male a Allison perdendo totalmente il controllo di sé, è un misto tra incubo e realtà. Scott è confuso, non riesce a delineare il confine labile tra queste due cose; le sue sensazioni sono un misto di ricordi e percezioni astratte. Così decide di chiedere aiuto a Derek, il quale gli darà una mano; ma all’ultimo momento, sarà proprio lui a chiedere aiuto a Scott.
Episodio 4 STAGIONE DI CACCIA Kate Argent, zia di Allison, arriva in città durante la notte per aiu-tare suo fratello a catturare il licantropo alfa. Durante una sparato-ria ferisce Derek, anche lui accorso per lo stesso motivo. Purtroppo per il ragazzo, il proiettile che lo ha colpito contiene un estratto di una pianta letale per i licantropi. L’effetto potrà essere reversi-bile solo entro le successive 48 ore. Derek decide di rivolgersi a Scott che, per aiutarlo prova ad infiltrarsi nella casa degli Argent per recuperare un altro esemplare di proiettile, utile per creare un antidoto che possa fermare il processo di avvelenameto.