Nickelodeon festeggia il giorno degli innamorati con un super episodio speciale di iCarly, intitolato “Oh cavoli!” e con un bacio finale a sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta!
Carly e i suoi amici devono passare una notte a scuola per completare i progetti del semestre. Freddie e il nuovo aiutante di ICarly, Brad, lavorano a un’applicazione che permette, tramite il computer, di capire dal viso di una persona che cosa prova. Sam, che inspiegabilmente vuole sempre restare con loro, viene sottoposta al test e il computer sentenzia che è innamorata.
Carly e Freddie sono convinti che Sam abbia una cotta per Brad e cercano di far sì che nasca una storia tra di loro, ma la ragazza rovina ogni loro tentativo.
Freddie decide di parlarle per tentare di farla ragionare, ma lei improvvisamente lo bacia, mentre Carly assiste sbigottita alla scena da una finestra…
L’episodio speciale di San Valentino inaugura anche la nuova serie di episodi inediti della serie con Miranda Cosgrove in onda su Nickelodeon (Sky 605 e 606) tutti i martedì alle 18.10. Informazioni, foto e curiosità anche su ww.nicktv.it.