Ironica, divertente, imprevedibile: Teresa Mannino approda nella prima serata di Comedy Central (canale 122 di SKY) con sei puntate dello spettacolo ‘Se stasera sono qui’, un vero e proprio happening che ruota intorno alle idee e alle persone che intervengono in studio.
‘Se stasera sono qui’ è un esperimento che nella forma del talkshow punta a far emergere le idee. Lo show unisce, con leggerezza, comicità e attualità, l’obiettivo è quello di far ridere in maniera intelligente. Il tutto condito dal tono dissacrante e dagli interventi pungenti della conduttrice.
In ogni puntata, insieme alla comica siciliana, si succedono sul palco molti ospiti: attori, musicisti, scrittori, personaggi dello spettacolo e artisti, si alternano proponendo monologhi, canzoni e immagini utili a condurre una riflessione semi seria sulla situazione del nostro Paese.
Nel corso della prima puntata saranno protagonisti, tra gli altri: Renzo Arbore, Cinzia Leone,Morgan, Raul Cremona, Pif e il duo Nuzzo Di Biase.
Insieme a Teresa Mannino in ogni puntata ci sono anche Jessica Mazzoli, talento scoperto nella scorsa edizione di X-Factor, e I non è Shangai, corpo di ballo composto interamente da performer cinesi.
‘Se stasera sono qui’ è un programma ideato da Teresa Mannino con Lucio Wilson, Federico Giunta, Giovanni Filippetto e scritto con Marco Vicari, Matteo Monforte, Giovanna Donini, Sabrina Tinelli, Andrea Midena e Francesco De Carlo. Firma la regia Cristiano D’Alisera.