L’architetto narrativo dietro la serie Bourne, Tony Gilroy, prende il timone del prossimo capitolo di uno dei più grandi e popolari franchise di spionaggio, già protagonista di un incasso di oltre un miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo: The Bourne Legacy.
Lo sceneggiatore/regista espande l’universo di Bourne creato da Robert Ludlum con una nuova storia e introduce un nuovo eroe (Jeremy Renner) la cui mortale posta in gioco è stata innescata dagli eventi descritti nei tre precedenti film.
In questa pellicola verrà introdotto un nuovo personaggio, simile a Jason Bourne, che lavora con/per la Treadstone, la compagnia che si occupa di fare il lavaggio del cervello agli agenti per creare degli assassini da manipolare, simili a delle macchine.
Nel film ,accanto ai veterani Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn, compaiono anche nuovi membri come Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach e Oscar Isaac.
Saranno proprio Jeremy Renner, Edward Norton e Tony Gilroy, a commentare per Premium Cinema, in anteprima esclusiva, le scene più entusiasmanti del film, raccontare la propria esperienza, regalare giudizi e impressioni del tutto personali.
“Speciale Anteprima The Bourne Legacy” andrà in onda giovedì 6 Settembre alle 21.15 su Premium Cinema e sarà disponibile su Premium Play a partire da 7 Settembre.