Nel 2013 “I Flintstones” torneranno in televisione in una versione contemporanea. Il network Fox sta lavorando ad un riavvio della prima sit-com animata della televisione, nata da Hanna & Barbera nel 1960 ed andata in onda per sei anni, fino al 1966, con 166 episodi, a cui si sono aggiunti 11 film d’animazione e due live action. La pietra miliare dell’animazione americana è inoltre stata la prima serie animata ad essere stata nominata come Miglior Comedy agli Emmy Awards.La Fox ha affidato il progetto a Seth MacFarlane, creatore di diverse serie tv animate di successo come “I Griffin”, “American Dad” e “The Cleveland Show”. “Una delle prime cose che ho disegnato è stata Fred Flintstone – ha commentato MacFarlane – I personaggi saranno gli stessi, le uniche cose che cambieranno saranno le storie”.
Verrà proposto un mondo preistorico più vicino allo stile di vita dell’uomo moderno, con riferimenti agli oggetti simbolo della società contemporanea, rivisitati in chiave primitiva. Un esempio l’ha fornito lo stesso MacFarlane, chiedendo quale sia “la versione preistorica di un iPod”.
Arriva su Sky e Now “Dune: Prophecy”
Si espande l’universo di “Dune” creato dall'acclamato autore Frank Herbert: da lunedì 18 novembre in esclusiva su Sky e in...