Dieci giorni speciali quelli che si svolgeranno sui teleschermi di HSE24 sul canale 37 del digitale terrestre, dall’11 al 20 ottobre. Il TV shopping Festival, un evento dedicato al mondo delle vendite in TV e agli oltre 300mila clienti che hanno già fatto un’esperienza d’acquisto su HSE24, sarà l’occasione per conoscere meglio questo nuovo modo di fare acquisti, sicuro, comodo e divertente.
“Da oltre due anni ci impegniamo nel selezionare i migliori prodotti che troviamo in giro per il mondo per offrirli alle migliore condizioni” spiega Roberto De Falco, Direttore Marketing del canale. “Mettiamo molta passione in quello che facciamo e un’estrema attenzione al Cliente che è al centro del nostro mondo. Per questo ci impegniamo per offrire un servizio di alta qualità: 100 Assistenti allo shopping disponibili 7 giorni su 7 che seguono il cliente sia durante che dopo l’acquisto; consegna dei prodotti entro 3-5 giorni in tutta Italia; fino a 30 giorni di tempo per provare i prodotti e decidere di restituirli se non soddisfano le proprie esigenze. Per il TV Shopping Festival abbiamo voluto fare ancora di più e abbiamo deciso di offrire la spedizione GRATUITAper tutti gli ACQUISTI effettuati durante questo evento”.
HSE24 è un’azienda italiana con un grande gruppo internazionale alle spalle che opera con successo nel mondo del TV Shopping da 18 anni. Il team italiano, in poco più di due anni, ha messo su una squadra di oltre 200 persone e ha conquistato più di 300 mila clienti. “Siamo stati il primo vero canale di TV Shopping in Italia” dice Nicola Gasperini, AD di HSE24. “Il gruppo internazionale di cui facciamo parte ha aperto il canale per la prima volta del 2001, per esplorare le potenzialità del mercato italiano. Oggi i numeri confermano che l’Italia è pronta per apprezzare questo modo di fare shopping che già funziona all’estero da tantissimi anni. Il TV Shopping si è rivelato uno dei settori in crescita nel panorama dell’industria televisiva e le stime prevedono per l’Italia una crescita nei prossimi 4 anni con un incremento del fatturato del settore dai 420 milioni di euro del 2011 ai 905 nel 2017 (Dati: Goldmedia per ERA Europe). In questi anni sono cambiate moltissime cose nel mondo degli acquisti a distanza; noi ci siamo concentrati sulla selezione di una grande varietà diprodotti di qualità, sulla qualità del servizio e sulla sicurezza delle informazioni e delle transazioni, per questo abbiamo richiesto e ottenuto le certificazioni di società indipendenti nazionali e internazionali che valutano la qualità e la bontà di un’azienda. Per noi la fiducia e la fedeltà dei nostri clienti è il primo punto del nostro business.”
Nei 10 giorni del TV Shopping Festival lo spettatore potrà dare uno sguardo virtuale dietro le quinte di quella che è una vera e propria industria. Alla selezione e alla scelta dei marchi e dei migliori prodotti disponibili sul mercato, si affianca lo sforzo produttivo di un canale in onda 24 ore su 24 per offrire shopping, informazione e intrattenimento. Eccezionalmente per il TV Shopping Festival alle 6 ore di diretta al giorno (dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00) se ne aggiungeranno altre 3 dalle 21:00 alle 24:00 durante i weekend (12-13, 19-20 ottobre) e tante altre sorprese per rendere l’esperienza di acquisto ancora più coinvolgente.