Sta per concludersi l’avventura di questa nona edizione de L’Isola dei Famosi. Giovedì 29 marzo alle 21.05 su Rai2 andrà infatti in onda la semifinale del reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Cresce l’attesa per il nuovo vincitore, la finale è ormai alle porte e, per i concorrenti ancora in gara, si prospetta una puntata scottante e avvincente, ricca di colpi di scena e grandi novità.
Le ultime ore dei naufraghi in Honduras verranno animate da alcuni eventi che permetteranno di scoprire chi di loro sarà pronto a staccare il biglietto per la finalissima. A rischiare l’eliminazione saranno Nina Moric e Antonella Elia, le due nominate di questa settimana, che avranno la possibilità di giocarsi la loro ultima chance contro Aida Yespica a Cayo Solitario dove domani sera, al termine della puntata, verranno spenti i riflettori. Max Bertolani, il vero gladiatore di questa edizione, molto provato dalla sua permanenza sull’isola, riceverà una gradita sorpresa che gli darà la giusta dose di entusiasmo per continuare a combattere e procedere con la sua avventura. In studio con Nicola Savino Jivago Santinni, il sex symbol di questa edizione, e Guendalina Tavassi, protagonista di tutti i momenti più “accesi”, nonché colei che ha più sofferto la fame. Insieme commenteranno in diretta il periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi. Oltre ai parenti degli Eroi e degli Ex Eletti saranno presenti anche alcuni degli ex concorrenti di questa edizione.
Opinionisti della puntata Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi. A Vladimir Luxuria per l’ultima settimana è affidata la conduzione della striscia quotidiana, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 19.35 e la puntata speciale del sabato, a partire dalle 18.50, con il racconto della settimana.
Cacciate la Elia ,una arrogante nullita e ultima arrivata.nel mondo reale quando non di ha più nulla da ‘dire’ ci si ritira in pensione.x che alla Rai non avviene ????vedi la Elia
ma non e giusto che che e entrato dopo debba vincere contro chi ha sopportato per oltre 60 giorni.non e giusto