“Veline”, il programma firmato da Antonio Ricci e condotto daEzio Greggio, entra nel vivo con la fase delle semifinali. A sfidarsi per il titolo 84 ragazze provenienti da tutta Italia, ma anche da varie parti del mondo. Le vincitrici sostituiranno le veterane Federica Nargi e Costanza Caracciolo sul bancone di “Striscia”, diventando le prossime protagoniste femminili del tg satirico, giunto quest’anno alla sua 25esima edizione.
L’appuntamento con le semifinali porterà la carovana di “Veline” a invadere le strade e i luoghi storici di Riva del Garda, in Trentino Alto Adige.
Dopo la lunga tournee estiva, le finali si disputeranno come di consueto a Milano e andranno in onda su Canale 5 a partire da lunedì 17 settembre. Le vincitrici il 24 settembre sostituiranno così le “Veline” uscenti,Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ed esordiranno così sul bancone di “Striscia”.
La prossima sarà un’edizione particolarmente significativa: il tg satirico compie infatti 25 anni e festeggia le sue nozze d’argento insieme al pubblico.