Nell’attesa di scoprire quale sarà il tormentone dell’estate 2020, VH1 (sul canale 67 del dtt, 22 di tivusat e 715 di Sky) farà fare un tuffo nel passato. Dal 10 giugno sull’account Instagram di VH1Italia parte l’iniziativa #Bestof20 Summer. Ogni mercoledì per tutta l’estate, i fan del brand saranno chiamati a votare sulle Instagram Stories di VH1Italia la hit delle hit degli ultimi vent’anni per eleggere la loro canzone preferita: una serie di sfide all’insegna della nostalgia.
A Nicolò De Devitiis, volto di VH1, il compito di accompagnare il pubblico in questo viaggio nel tempo a base di “tormentoni” entrati nella storia della musica. Sarà lui il protagonista di una serie di pillole di approfondimento, in onda sia sul canale VH1, sia sui canali social del brand, che faranno ripercorrere gli ultimi due decenni della musica.
La classifica definitiva e la hit che ha conquistato più voti in assoluto saranno svelate solo a settembre, in occasione di uno speciale tv, condotto proprio da Nicolò De Devitiis ed in onda su VH1.