VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat, arricchisce la sua Movie Night di febbraio con un ciclo di film d’amore, quattro storie per passare una domenica sera all’insegna del romanticismo e della passione.
Si inizia domenica 3 febbraio alle 23.00 con Pleasantville e si prosegue, la settimana successiva, con In Good Company (10 gennaio) mentre il terzo appuntamento è con Piovuta dal cielo (17 febbraio).
3 febbraio: Pleasantville (1998): David e Jennifer sono due gemelli che, grazie ad un particolare telecomando, vengono catapultati all’interno della sitcom “Pleasantville”, e quindi in un mondo in bianco e nero, fermo agli anni ’50. L’ambientazione del film è però inventata su misura per la televisione: non piove mai, ci sono sempre 23 gradi e non esiste il sesso. L’arrivo dei due ragazzi, che portano con loro gli stili di vita degli anni ’90, sconvolgerà la quotidianità della cittadina e rivoluzionerà i comportamenti dei suoi abitanti.
10 febbraio: In Good Company (2004): Dan è il direttore commerciale di un’importante rivista sportiva e sembra avere tutto dalla vita: è stimato dai colleghi, è in attesa del terzo figlio e Alex, sua figlia primogenita, è appena stata ammessa in una prestigiosa università. Quando però la società per cui lavora viene acquistata da una multinazionale, lui viene degradato per fare posto a Carter, ragazzo ventiseienne che per i suoi modi di fare non si guadagna la fiducia dei suoi collaboratori. La situazione per Dan peggiorerà ulteriormente quando scoprirà che Carter è innamorato di Alex, sua figlia.
17 febbraio: Piovuta dal cielo (1999): Ben è in partenza per raggiungere Bridget a Savannah, dove si celebrerà il loro matrimonio. A causa di un guasto dell’aereo, Ben decide di mettersi in viaggio con Sarah, una donna che ha conosciuto in aeroporto, e in sua compagnia accetta un passaggio da uno sconosciuto. Questo è solo l’inizio di una serie di avventure e sventure che i due affronteranno insieme: si ritroveranno senza soldi con ancora molta strada da fare. Nel corso dei due giorni di viaggio che passeranno l’uno accano all’altro, il loro rapporto si intensificherà al punto che Ben arriverà a riconsiderare il suo matrimonio con Bridget.