Ci siamo, l’attesa è finita! Vicky Pattison sta per tornare su MTV con un nuovissimo show, “Ex On The Beach: Body SOS”. Nel programma, in onda da domani, mercoledì 7 febbraio, ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) la missione di Vicky sarà quella di aiutare 16 persone ad ottenere il perfetto corpo da spiaggia.
Vicky e la sua squadra di allenatori fidati collaboreranno con due persone fortunate in ogni episodio! Sia che si allenino per la prima volta o che imparino ad amare i loro corpi, i 16 protagonisti avranno 12 settimane per raggiungere il loro obiettivo. Li aspettano un sacco di sudore e ancora più lacrime!
Partendo dal quartier generale sulla spiaggia in UK, lo scopo del gioco è far sì che le persone imparino ad accettare il proprio corpo. Dalla perdita di peso fino all’ottenere i muscoli, ogni persona ha il suo obiettivo e i risultati del loro duro lavoro sarà svelato nello stile tipico di Ex On The Beach in Spagna.
Dalla palestra al frigorifero, Vicky e il team di Beach Body SOS si occuperanno di fitness, nutrizione e positività del corpo, dimostrando che non devi aspettare il nuovo anno per diventare un nuovo te.
La squadra di allenatori di Vicky include: Lee Constantinou, che è stato il responsabile della messa in forma di Scarlett Moffat, l’australiana in bikini Shona Vertue, Tyrone Brennand che ha corso la maratona di Londra al fianco dell’astronauta Tim Peake, la ex Miss Inghilterra e concorrente di Britain’s Next Top Model Charlotte Holmes, Joss Mooney che ha partecipato a Ex On The Beach, Charlie King di TOWIE e Rykard Jenkins, ex concorrente di Love Island, che non è affatto timido nel mostrare il proprio corpo.
A loro si unirà anche un team dei migliori e più glam trainer del mondo, motivando tutti e 16 i protagonisti dello show mentre si impegnano a migliorare non solo la loro forma fisica ma anche il loro atteggiamento positivo nei confronti del proprio corpo.
Non perdere “Ex On The Beach: Body SOS” da domani, mercoledì 7 febbraio, ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) per scoprire chi raggiungerà l’obiettivo in tempo per lo svelamento.
Per news e curiosità sullo show e per vedere estratti video delle puntate visita il sito www.mtv.it/beachbodysos.
Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+ e commenta con l’hastag #BeachBodySOS.